Ad ogni processo del BackOffice corrisponde un colore:
1. In attesa di Controllo: Il contratto è stato correttamente salvato su promup e sta per essere “lavorato”
2. OK Primo Controllo: Il nostro BackOffice ha controllato i dati e gli allegati ed è tutto corretto quindi il cliente sta per essere contattato per la Quality Ceck
3. OK Recall: Il nostro BackOffice ha contattato il cliente che ha confermato i dati e i prezzi della promo quindi il contratto sta per essere “Caricato”
4. OK Caricamento: Contratto caricato a pannello del gestore
5. Sospeso Partner Care: questo è uno stato che prevede l’intervento del gestore a compiere una determinata azione (ad esempio censire un indirizzo, sbloccare cf per piccole morosità, ecc) quindi bisogna attendere la sua tempistica dai 2 ai 10 giorni lavorativi a seconda dei casi.
6. KO: il “ko pre” è uno stato impostato dal nostro BackOffice per allertare il partner che bisogna corregere qualcosa o che bisogna allinearsi col cliente che non era in linea con le codizioni del contratto
7. Contratto Rilavorato: Quando si correggono i dati e si rilavora correttamente la pratica