WORKFLOW GESTORI
AUDAX
1. compilare pda originale o editabile + doc + fattura
2. inserire su promup
3. audax chiama il cliente dopo 2/3 gg dal nostro caricamento
AUDAX OTP (PANNELLO AUTONOMO)
1. compilare sul pannello i dati del cliente e procedere con invio firma + doc + fattura
2. inserire su promup
3. audax chiama il cliente dopo 2/3 gg dal nostro caricamento
HERACOMM
1. compilare pda originale o editabile + doc + fattura
2. inserire su promup
3. heracom chiama il cliente dopo 2/3 gg dal nostro caricamento
ESTRA PDA
1. compilare pda *originale* (obbligatoria) + doc + fattura
2. prenotare istant call dal link www.welcomecall.it/qcmobile
3. estra chiama il cliente dopo 10/15 min dalla prenotazione
4. inserire su promup
ESTRA OTP (PANNELLO AUTONOMO)
1. compilare sul pannello i dati del cliente e procedere con invio firma + doc + fattura
2. estra chiama il cliente dopo 10/15 min dalla firma
3. inserire su promup
ENEL
1. compilare pda *originale* (obbligatoria) + doc + fattura
2. inserimento su promup
3. enel fa qc dopo 2/3 gg dal nostro caricamento
ENEL TABLET (PANNELLO AUTONOMO, TABLET OBBLIGATORIO)
1. compilare sul app enel (solo tablet) i dati del cliente e procedere con firma grafometrica + doc
2. inserire su promup
3. enel chiama il cliente dopo 2/3 giorni dal caricamento
AGSM OTP
compilare sul pannello i dati del cliente e procedere con otp
inserire su promup
Agsm chiama dal numero 0454158485
ENGIE OTP (PANNELLO AUTONOMO)
4. compilare sul appstellar (solo tablet) i dati del cliente e procedere con invio firma + doc + fattura
5. inserire su promup
6. engie chiama il cliente dopo 2/3 giorni dal caricamento
FASTWEB ENERGIA
1. inserire su promup i dati e allegare doc e fattura
2. noi chiamiamo il cliente dopo 1/2 gg dall’inserimento su promup per procedere con otp
3. fastweb chiama il cliente per qc dopo 1/2 gg dal caricamento
EDISON
1. compilare pda originale o editabile + doc + fattura
2. inserire su promup
3. edison chiama il cliente dopo 2/3 gg dal nostro caricamento
SORGENIA OTP (PANNELLO AUTONOMO)
1. compilare sul apparound i dati del cliente e procedere con invio firma + doc + fattura
2. inserire su promup
3. sorgenia chiama il cliente dopo 2/3 giorni dal caricamento
A2A
1. inserire su promup i dati e allegare doc + fattura + pda
2. noi chiamiamo il cliente dopo 1/2 gg dall’inserimento su promup per procedere con otp
3. a2a chiama il cliente per qc dopo 1/2 gg dal caricamento
AXPO - PULSEE (PANNELLO AUTONOMO)
compilare sul apparound i dati del cliente e procedere con invio firma + doc
inserire su promup
Axpo chiama il cliente 8 volte in 4 giorni dal numero 0107650068
UP ENERGY - (PANNELLO AUTONOMO)
compilare sul pannello i dati del cliente e procedere con invio firma + doc + fatura
inserire su promup
Up Energy chiama il cliente entro 24h dallo 0809794930
NB
su tutti i gestori ci potrebbero essere delle qc a campione da parte del nostro backoffice.
Qui il link che elenca i numeri da cui potremmo chiamare in base al gestore
https://www.supportoapophis.it/home/contatti/cli-interni
Qui il link che elenca i numeri da cui chiamano in gestori
https://www.supportoapophis.it/home/contatti/cli-gestori