Regole Vendibilità Enel Fibra
Può vendere solo linea dati (quindi senza voce) spiegando al cliente che si tratta di una vera e propria ''Nuova Linea'' solo con connessione dati.
Si può vendere solo ai clienti RESIDENZIALI
Se il cliente possiede una linea VOCE+DATI, con enel fibra non è possibile migrare al momento il numero in possesso del cliente. Ma bisogna disattivare tutto e attivare solo linea dati
E' possibile effettuare migrazione numero solo con ultime promo dedicate con la dicitura in aggiunta "voce"
Come prima cosa è necessario verificare la copertura tramite il sito https://www.enel.it/it/verifica-copertura-fibra?customerStatus=CB&zoneid=adesione_fibra-cta_aderisci_offerta_fibra
Prima bolletta è obbligatorio riceverla in formato web, dopo può modificare
Si postpay evolution
Gli agenti censiti possono inviare firma da tablet, ma devono allegare su promup il contratto e nell'id inserire il codice contratto
Rid obbligatorio per nuovi clienti ( chi non ha luce e gas attivo)
Bollettino postale per clienti enel (su luce e su gas)
Costo attivazione stand alone 39.90 - già clienti enel energia 29.90
Su promup va allegato doc cliente fronte e retro