Regole Vendibilità Fastweb
•Non sono accettate prepagate e nessun tipo di conto online;
•Solo per segmento res possibile procedere con postepay ma solo per fisso e fisso+mobile - no only mobile
•Non sono accettati bollettini postali in nessun caso;
•Non è possibile effettuare trasloco contestuale a portabilità;
•Sim sia ricaricabile che con ricarica automatica, vendibile sia in portabilità che in nuova linea;
•In caso di fisso + mobile l'intestatario del conto può anche non coincidere con intestatario contratto;
•In caso di shp il conto deve necessariamente essere intestato a p.iva (tranne che per ditte individuali)
•Non è possibile fornire numero alternativo in fase di caricamento ma solo per invoice – unico numero su contratto;
•Attivazione massima 6 sim res e 25 sim shp;
•In caso di res il conto deve necessariamente essere intestato a codice fiscale
•In caso di pagamento con carta di credito, la carta deve coincidere con intestatario contratto;
•In caso di carta di credito il cliente non fornisce più il dato ad operatore, ma riceve un sms con un link nel quale dovrà inserire i dati. Successivamente tramite tmt il back office riceve validazione cdc;
•E' necessario fornire numero di cellulare e mail del cliente;
•In caso di documento estero, è necessario fornire permesso di soggiorno e scadenza.
•L’intestatario del vecchio e nuovo contratto per sim deve coincidere sempre per segmento res
•Per segmento BIZ possiamo procedere con voltura sim allegando documento di riconoscimento anche del vecchio intestatario:
• in attivazione (sia su cliente prospet che su cliente customer base)
• solo in caso di consegna a mano della sim direttamente al cliente (no spedizione)
DOCUMENTI DA ALLEGARE
BIZ:
•Documento di riconoscimento
•Tessera sanitaria in corso di valitidà se patente, passaporto o c.i cartacea)
•Foto sim ( solo in caso di voltura sim da cf a p iva)
•Visura camerale ( con stato attivo in caso di stato inattivo allegare SCIA) non superiore ai 90 giorni o certificato atrib p iva ( se non presente visura il backoffice provvederà al recupero con un costo di addebito al partner).
•Pda in caso di promo p ivax2 , casa e bottega e sim in mano e voltura sim
•In caso di voltura sim: documento + tessera sanitaria precedente intestatario sim e attuale intestatario + modulo MNP+pda + foto sim fastweb + foto sim attuale gestore ( solo da cf a p iva) + visura vecchio e nuovo int
RES:
compilare link https://apophis.it/lead/ (deve farlo il cliente)
Documento cliente