Regole Vendibilità Tim
Documento di identità fronte/retro (carta di identità, patente, passaporto) in corso di validità, con anagrafica, data rilascio/scadenza e firma cliente leggibili. Il documento può essere allegato a colori o b/n, l'importante è che siano leggibili i dati e inviare consenso privacy dal seguente link https://4srlpartnertim.it/partner
Compilazione anagrafica promup con i dati dell'intestatario linea, della sede di attivazione servizio; è importante inserire cellulare cliente e mail valida ed attiva
Limite di Età 80 anni*
Si clienti stranieri - documento di identità rilasciato da Ente Italiano
Pagamento con Conto Corrente bancario/postale, anche con diverso intestatario rispetto alla linea – in questo caso, è richiesto anche il doc fronte/retro dell'intestatario conto
Pagamento con IBAN ESTERO – solo UE e con coincidenza intestatario linea/pagatore
Pagamento con bollettino postale (ad eccezione dei casi per cui, tramite la funzione di Credit Check, il sistema richiede pagamento con iban) -se pagamento con bollettino, offerta Tim Super costa 5euro in più
In caso di MNP sim è possibile effettuare portabilità con voltura allegando documenti dell attuale intestatario + quelli del nuovo
è possibile vendere solo una sim associata alla linea fissa
No vendita con deroga
NO NIP su già Clienti TIM con stesso CF - per Agenti/Agenzie possibile cambio intestatario, cliente informato sui costi cessazione/penale
NO NIP su già Clienti TIM con stesso CF/diverso CF per CC
NO pagamento con carte prepagate/ricaricabili o carte di credito
Migrazione non possibile per i numeri che dopo il prefisso sono seguite da 0 o 1